1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com

    ... molto bella, e proprio adesso che era giunta sulla soglia dei trentotto anni, improvvisamente aveva ripreso a curarsi; indossava le lenti a contatto e aveva schiarito i capelli rendendoli biondissimi.
    Le due figliole faticavano a riconoscerla, soprattutto Bianca che aveva sempre avuto della madre, un’immagine di donna non più giovane; era bastato un po’ di allenamento e già si vedevano i primi risultati, sotto tutti i punti di vista.
    Verso di loro, la signora Dominique era diventata molto più severa, dal momento che non c’era più la figura paterna ad assolvere il suo compito. Il signor Eric in realtà, da quando tutte le domeniche incontrava la sorellina più piccola, non faceva null’altro che viziarla ricoprendola di regali, causando così le ire della moglie. Il rapporto con quest’ultima era rimasto in piedi, anche se non si sarebbe definita la loro, una relazione d’amicizia, quanto piuttosto una pura e semplice forma di convenienza: il loro divorzio sarebbe stato pacifico e consensuale, con tutti gli accordi economici del caso.
    Hélène lo rivide per la prima volta nella circostanza di Pasqua, quando volle passare il pomeriggio in Rue Courtois; erano trascorsi quasi sei mesi dall’ultima occasione, ma l’atteggiamento del suo patrigno non era affatto cambiato per nulla: a quanto pare aveva anche già trovato una nuova compagna, una donna magra e sciatta di nome Marie.
    Venne in sua compagnia ad assistere al consueto saggio della scuola di canto, ed in quel frangente la ...
    ... presentò alla signora Dominique e alle due figliole: Hélène quel giorno era particolarmente taciturna ed assente; quella maledetta gonna grigia a quadri le andava infatti sempre più stretta, e la faceva sentire incredibilmente fasciata attorno ai fianchi: era evidente quanto fosse ingrassata rispetto all’anno prima.
    Aveva smesso del tutto di curarsi, al contrario esatto di quanto faceva sua madre; ed indossare la stessa gonna ad un anno preciso di distanza, fornì la prova impietosa di quanto la ragazzotta già ben sapeva.
    Bianca invece rimase profondamente addolorata, nel vedere suo padre assieme con un’altra donna, e sulle prime minacciò di non voler nemmeno cantare; la cosa si risolse con le buone maniere, dal momento che il signor Eric chiese alla sua nuova compagna di tornarsene a casa, con cortesia, prima dell’inizio dell’esibizione. Quell’anno il saggio nel suo insieme, fu piuttosto mediocre, e l’umore delle due sorelline Pérez Houllier non ne fu affatto sollevato.
    Hélène era ingrassata sul serio, al punto che anche la bellissima collezione di lingerie acquistata un anno addietro, le stava già abbastanza stretta; perfino le calze contenitive parevano quasi soffocarla, causandole dolore: ma dal momento che non accettava il fatto di doversi rifare daccapo l’intero guardaroba, la scellerata si trovò piuttosto ad uscire qualche volta con le sole calze indosso, senza le mutandine.
    Quelle più piccole e succinte la facevano soffrire, mentre quelle vecchie non stavano per niente ...
«12...464748...186»