1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com

    ... bene sotto alle calze intere; tuttavia, nessuno si sarebbe mai reso conto delle sue stranezze, da adolescente sovrappeso e complessata.
    Un poco alla volta, le fu consentito di rivedere tutte quante le vecchie amiche del liceo; a distanza di quasi un anno incontrò anche Jeanne, la quale si dimostrò molto affabile e sincera con lei, rivelandole l’esito infelice della sua storia con Pascal: era vero che quegli s’era dapprima messo con la ragazza grassona della bottega, con la quale si era sfogato diverse volte, ma dopo solamente poche settimane si era poi fidanzato una volta ancora, con una ragazza adulta molto ricca e bella, una rivale davvero irraggiungibile.
    Dei pomeriggi trascorsi in casa di Pascal, non si sarebbe mai più parlato; Hélène fu assai felice di ritrovare una vecchia amica, che si era perduta nella propria vanità.
    Si concluse così la stagione scolastica ed i risultati di Hélène furono decisamente migliori rispetto a quelli dell’anno precedente: non v’era motivo di meravigliarsene, dal momento che la ragazzotta aveva studiato tutto il tempo, sollecitata dalle proprie insegnanti, e soprattutto minacciata in modo nemmeno troppo velato dalla madre. Benché per sua fortuna non si sarebbe mai più ripetuto, il ricordo delle botte era pur sempre assai vivo nella mente di lei.
    La prima estate senza il signor Eric fu completamente diversa rispetto a quelle precedenti; la magione di Namur era rimasta di proprietà dell’uomo, per cui non avendo altre opzioni di comodo, la ...
    ... madre e le due figliole decisero finalmente d’intraprendere un lungo viaggio all’estero: visitarono Parigi, Lille ed anche Versailles, godendo di quei luoghi meravigliosamente belli.
    Cambiavano albergo piuttosto spesso, girando con due grandi valigie stracolme di vestiti, circondate dalla curiosità della gente; la madre trentottenne sembrava una ragazzina, la figliola più grande in procinto di compiere sedici anni una bambolotta totalmente impacciata e grassa, ed infine la sorellina dodicenne, un piccolo topino simpatico e dispettoso.
    Incredibilmente, dopo il lungo periodo d’afflizione seguito alla separazione dal marito, la signora Dominique appariva adesso piuttosto radiosa; ben presto Hélène ne avrebbe compresa la ragione: un insegnante del centro di fitness, di nome Benoît, di un anno più giovane rispetto alla donna, aveva preso a mandarle chiari segnali e a mostrarle un vivo interesse. Era un uomo sportivo, non alto ma ben dotato, abituato alle corse in bicicletta: la signora Dominique non ne era di certo innamorata, ma il semplice fatto di avere qualcuno che la corteggiasse, la faceva sentire bene con sé stessa e con il proprio corpo.
    Per diverse settimane le sorelline non seppero nulla di lui, eccetto il suo nome e la mansione che egli ricopriva; la curiosità era però tanta, e nel caso di Bianca vi fu nuovamente un buon motivo per dispiacersi.
    Con il rientro in città, Floreanne riprese a servire presso la sua vecchia famiglia; si concluse così il difficile periodo ...
«12...474849...186»