1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com

    ... fare il grande passo, e di partire in vacanza insieme con Benoît e con le due figliole; era una novità importante per tutte loro, dopo tanti mesi trascorsi senza la presenza fissa di un uomo.
    Scelsero un bel campeggio nel sud della regione, non lontano da Namur, laddove in passato la famiglia era stata assidua ospite presso la magione del signor Eric.
    Benoît faceva di tutto per farsi accettare come persona di buona compagnia: aveva trascinato la madre di Hélène in diverse attività che richiedevano disciplina fisica e preparazione; la sorellina spesso si univa a loro, a volte semplicemente per noia e solitudine, dal momento che i giochi per bambini non la attraevano più. Al contrario, Hélène passava moltissimo tempo al telefono: scambiava innumerevoli messaggi con Edina e con le altre compagne, fingendo di essere felice e di divertirsi un mondo durante quella vacanza; ma nessuna delle sue amiche sapeva realmente, quanta confusione le ribollisse dentro alla testa.
    Come già le era accaduto durante la festa di Capodanno, lentamente prese a desiderare, di causare un qualsiasi tipo di reazione nei confronti dell’uomo di sua madre: fino anche al punto di mettere da parte persino le più ovvie paure. In quei giorni di grande confusione e di totale solitudine, Hélène non dava particolare peso al rischio che correva.
    Indossava una canottierina a fiori ed un paio di culotte bianche, mentre girovagava nei pressi del ruscello dove quegli era impegnato nella pesca sportiva; non gli ...
    ... rivolgeva la parola molto spesso, ma sembrava facesse di tutto per farsi notare, in maniera a volte anche goffa e inopportuna.
    Finché un bel pomeriggio come tanti, a distanza di alcuni giorni, decise davvero di spingersi oltre ogni limite: Benoît era appena ritornato dal dispaccio del campeggio, dopo aver fatto la spesa, mentre la madre di Hélène era in giro per bancarelle con la figliola più piccola; il camping de la Lesse li circondava in un agosto mite e pieno di sole.
    Hélène aveva ben pensato di utilizzare la canna da pesca del compagno di sua madre, per disturbare un piccolo scoiattolo in cerca di un nascondiglio in mezzo agli alberi, con il risultato di arrivare fino al punto di romperne la lenza.
    Spaventata e preoccupata, aveva poi immediatamente riposto la canna da pesca nella sua sede, con grande premura; ma aveva anche dimenticato di rimuoverne alcuni piccoli rami secchi, in cima alla sua estremità; non fu per nulla difficile così per Benoît, comprendere lo stupidissimo utilizzo che la scellerata Hélène ne aveva appena fatto.
    Quando quegli scoprì la cosa, rimase per qualche istante a riflettere, dopo di che la fissò; chissà che cosa mai avrebbe riferito alla madre di Hélène, dandole conto della stupidaggine che la figliola aveva appena compiuto.
    In realtà, la ragazzotta lo aveva fatto apposta, semplicemente in maniera voluta e pienamente intenzionale: avrebbe forse voluto vedere l’uomo di sua madre adirarsi verso di lei, o magari addirittura minacciarla? In realtà ...
«12...505152...186»