Storia di Hélène
Data: 26/06/2022,
Categorie:
Dominazione / BDSM
Tue Racconti
Autore: helene89@mail.com
... pensò bene di peggiorare la situazione, domandando in modo esplicito, se non vi fosse alcuna notizia nè alcuna telefonata da parte del suo Emmanuel; la ragazzotta dovette riconoscere in maniera aperta, che quella relazione immaginaria si era già conclusa, destando non poca ilarità e l’ironia in tutti quanti.
Salutò e scese le scale con la coda tra le gambe, sentendo nuovamente il ventre e la pancia che le ribollivano dentro, mentre l’uomo di sua madre era già seduto in macchina da dieci minuti ad aspettarla.
Le chiese se si fosse divertita, e se avesse desiderato trattenersi ancora di più; la ragazzotta a quel punto assunse un atteggiamento freddo ed altero, rendendosi conto di come quegli la trattasse unicamente come una bambina. Contrariamente alle sue più sordide e vergognose aspettative del pomeriggio, Hélène non provò in quegli istanti alcuna forma di attrazione nei suoi confronti; proprio mentre la macchina scivolava via lungo le strade buie del centro, ella si rendeva conto che era già tutto passato; ed era forse a causa dell’odore intenso di profumo, quello stesso nauseante profumo di eau de toilette di sua madre, che l’uomo seduto al posto di guida non le piaceva più.
Sedicesimo episodio
Per l’ultima volta, Hélène sostenne assieme alla sorellina il saggio annuale della scuola di canto femminile; alcune delle sue vecchie compagne del coro di voci bianche, avevano già abbandonato quel sodalizio da tempo, e così anche per lei era giunto finalmente il momento ...
... del commiato.
Le regole della scuola, infatti, prevedevano che nessuna maggiorenne potesse far parte in maniera stabile del coro: ricevette in regalo un bellissimo libro di spartiti, rilegato con una preziosa copertina, ed una dedica speciale da parte delle proprie insegnanti, che la salutarono con grande affetto.
In realtà, alla sua maggiore età mancavano ancora cinque mesi, e diversa acqua sarebbe passata ancora sotto i ponti; tra le sue vecchie amiche, Nicole era l’unica ad avere già compiuto gli anni, anche se la sua festa era stata piuttosto modesta, svoltasi in casa in presenza dei genitori.
Erano passati pochissimi giorni dopo la cena di Capodanno, ed Hélène ricordava tutto perfettamente bene: si trattava di un sabato pomeriggio, e le ragazze avevano acquistato una bellissima borsetta di Calvin Klein per Nicole, spendendo una vera fortuna; era sempre difficile scegliere un regalo per quella compagna così stravagante e difficile da inquadrare.
Durante la festa, accadde qualcosa che colpì in modo inaspettato le attenzioni di Héléne: mentre le ragazze consegnavano la borsetta, subito dopo che era stata portata la torta con le candeline, Sonia ed André si erano avvicinati a Nicole rivelandole qualcosa nell’orecchio. André aveva quindi preso la parola, chiedendo a tutti i presenti di colpire la festeggiata con la cintura dei suoi pantaloni.
Era un’usanza del suo paese d’origine, in cui tutte le ragazze diciottenni dovevano sottostare a questo strano tipo di rituale: ...