1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... che si erano stabiliti sul divano del salone con alcuni zii, ed infine abbracciando e baciando la festeggiata; la situazione nella veranda era di grande confusione, dal momento che alcuni palloncini s’erano staccati dal soffitto, ed un gruppetto di cuginetti stava giocando rincorrendosi e gridando.
    Fu quindi non notato da molti, l’arrivo di Pascal nella casa; Hélène lo vide che egli era già abbracciato a Jeanne, e avvertì improvvisamente uno scatto nel ventre. Quest’ultimo, come era suo solito, non l’aveva nemmeno salutata, nonostante si trattasse della sua festa di compleanno; Hélène si sentiva in quell’istante sola, abbandonata e desolata.
    In quel momento Edina e Maxime erano improvvisamente spariti, stavano discutendo animosamente sul balcone; si era sparsa la voce che quest’ultimo si fosse chiuso in bagno assieme alla cameriera, ma nessuno sapeva se fosse vero o se si trattasse d’una semplice invenzione da parte di qualche compagna maliziosa, uno stupidissimo dispetto rivolto ad Hélène per il gusto feroce di ingelosirla.
    Ma tutto ciò rese la festeggiata ancora più tesa e nervosa, al punto che bastò un’improvvida ed infelice battuta della sorella Bianca, la quale definì davanti a tutti Hélène con l’infamante epiteto di cicciona, per causare l’irreparabile. La festeggiata, mentre andava lentamente sorseggiando un’aranciata dentro ad un bellissimo bicchiere del servizio in cristallo, ebbe la malsana idea di tirarlo in faccia alla piccola sorellina, bagnandole tutto ...
    ... quanto il viso e la camicia, e soprattutto causando la rottura in mille pezzi del pregiatissimo bicchiere.
    Improvvisamente il silenzio scese sulla veranda, mentre Bianca prese subitaneamente a piangere come una disperata; la prima ad accorrere fu la signora Dominique, che si dispose in mezzo alla scena, con le due sorelle ai lati. Chiese in modo perentorio ad Hélène: “Cosa diavolo hai combinato a tua sorella?!?”; e questa biascicando rispose, prendendo a piangere a sua volta: “Bianca m’ha detto … mi ha detto che sono solo … solo una cicciona”, e si mise una mano sul volto.
    La signora Dominique ruotò il busto, e mollò un ceffone fortissimo alla sorellina più piccola, facendola urlare e piegare sulle ginocchia per il dolore.
    Soggiunse anche il signor Eric, che aveva sentito le urla dal salone e che aveva visto la moglie alzarsi e correre di scatto; osservò la scena e chiese a quest’ultima che cosa fosse successo; nessuno osava parlare, solamente le amiche della scuola ogni tanto si facevano scappare qualche risolino, senza comprendere fino in fondo la gravità della situazione.
    Il signor Eric non si scompose affatto, quando la signora Dominique gli raccontò quanto era accaduto; certamente il bicchiere di cristallo aveva un discreto valore, ma soprattutto era stato il gesto di Hélène a mettere in serio pericolo la sorellina, avrebbe potuto farle veramente molto male, tirandole quel bicchiere dritto sulla faccia.
    Non era la prima volta che le due sorelline litigavano, e negli ...
«12...567...186»