1. Confessioni di una mente perversa. -1a parte


    Data: 26/03/2018, Categorie: Etero Autore: sexitraumer

    ... ragazza lo comandò:
    
    “Basta ora! Rilassati e leccala dove puoi…se vuoi venirmi in bocca dammi due schiaffetti al culo o un pizzicotto e restiamo così finché non vieni…sennò non appena ti viene duro me lo impalo dentro, va bene ?! Sto di sopra io…”
    
    “Va…va…va bene…ahnnnn !”
    
    La ragazza si era accomodata sopra di lui iniziando un impegnato pompino, per come potevo immaginare…seguirono rumori, e respiri vari, e pure qualche bestemmia del ragazzo che la puttanella punì con un morso al cazzo. Notai quella di religione, la Kopelij ridersela…respiri, mugugni, rantoli…ed infine un NOOOOHHHH ! CAZZO, NO !...
    
    La ragazza gli disse:
    
    “…eri arrapato già da prima ! Che vuoi ?! Beh ti ho fatto venire in bocca senza il profilattico…si può sapere di che ti lamenti ?...sluuurp, slurp ! Ce l’hai buona la sborra ! Non bere alcolici ! Che ce l’hai buona, sai…yuhmmm mi è piaciuta ! Slurppp guarda, guarda !”
    
    “Cosa, ohhhh…?”
    
    “Me la ingoio…guarda !”
    
    “Grazie !”
    
    “Cough ! Coughffff !...ahmmm ! Visto ? Mi starà scendendo nello stomaco…”
    
    “…è che…insomma…volevo mettertelo anche un po’ nel culo…”
    
    “E vabbé la prossima volta ti faccio quaranta, e me lo metti al culo, contento?”
    
    “Ma non sei andata troppo veloce?”
    
    “Il sapore del tuo cazzo mi piaceva…e ci sono andata veloce, dici ?...a me piaceva…ma se mi dicevi rallenta andavo più lenta…non mi hai detto nulla…e sono andata avanti…senti, proprio perché sei tu: abbiamo ancora cinque minuti…ora mi metto alla pecorina…guardami ...
    ... lì se ti piace…e lavorami col dito…godo uguale…”
    
    Dieci secondi poi la ragazza doveva aver assunto la posizione e lui aveva iniziato ad esplorarle il retto col medio…
    
    “Uhhhh, oh ! …Hummhhhh, ohhhhhh. Uhmmmmhhhh…uhmmmm…dito nel culo, sì !...Ohhhhhh”
    
    “Ti piace, eh ? Ti piace…”
    
    “Sì…mi piace…uh ! Che fai ?! …Non…non…ti fa…non ti fa schifo ?! Ahn !”
    
    “Uhmm…sluuuurp”
    
    “Mi hai violata il buchetto con la lingua…che ahnnn ! Uh che porco che sei !...Che porco…leccami porco…leccami…uhhhhhh ! I professori non leccano così bene, ma poi pretendonooohhhh…ohhhhh…la fica..ahn…ficaaaahhh…pulita ! Ohhhh…”
    
    Molti di noi erano allibiti, altri divertiti…e non escluderei che qualcuno, intimamente si fosse eccitato…la ragazza però pose fine al morboso evento post orgasmo.
    
    “Basta ! Il tempo è finito…”
    
    “Cazzo, no ! Ma devi tornare in classe ?”
    
    “No. Oggi io non ci sono proprio. Domani porto la giustificazione…”
    
    “Non ci sei ?”
    
    “Sono qui dalle nove di stamattina grullo… gli amici mi hanno fatta entrare dalla recinzione che dà sul circolo delle bocce…ehi ! Che tocchi? Basta ! Devi andare via…se le volevi succhiare me lo dicevi prima…dai ! Vai via e torna in classe…guarda che ci hai messo troppo…anche per una cacca, e fra poco suona la quarta ora…vuoi della mostarda ?”
    
    “No, grazie. Perché offri mostarda ?”
    
    “Te ne ingoi un po’…ti metti il dito in gola, e t’induce il vomito…così puoi dire che ti sei sentito male…sennò la prof ti deferisce al Preside ! Certo se pure io ...
«12...141516...20»