Confessioni di una mente perversa. -1a parte
Data: 26/03/2018,
Categorie:
Etero
Autore: sexitraumer
... trombassi con uno dei tuoi prof metterei una buona parola pure per te, sai. Io per gli amici una telefonata la faccio, sai…”
“No. Non mi va di vomitare…rischio il rimprovero…ciao allora…mi rivolgo a Rita ?”
“Sì, ciao ! Vai via, vai !”
Sentitosi lo scatto di una serratura era evidente che il fortunello se n’era andato… Livio, uno di quelli di ginnastica, disse:
“Chi verrà accusato delle copie delle chiavi ? Uno di noi forse?”
Enrica disse:
“Calmati Livio, calmati ! Non sei tu quello che ha fatto quelle copie…aspettate…la parte più bella viene adesso…aspettate…anzi ! Regolo meglio il volume se non vi dispiace…”
Stava per arrivare un’altra conversazione…unidirezionale per le nostre sole orecchie catturate dal morboso episodio, purtroppo…come una telefonata al cellulare…sentivamo la voce della stessa ragazza della scopata…l’ambiente però era diverso; la voce rimbombava un pochino; quella conversazione doveva essere stata fatta in palestra, o in un altro locale più o meno ampio…
“Ehi, prof ! Posso venire a casa sua non prima di un’ora però…- qui uscirò con la quinta ora, quando andranno via tutti… - sì …il casco… - …il mio casco è rosso… - …glielo dice lei; va bene… - via Ferrante Aporti…sì so dov’è !... - …discesone col garage… - …sì ho il badge professore, ce l’ho; glielo ridò oggi ! - …salire dalla scala interna così il portiere non mi vede… - …sì ! Se vuole sniffare ho un po’ di coca…le costa duecento in più - no…la coca è per i clienti ! – No, no, no ...
... !...io non la prendo ! Io lavoro pulita! - …no prof, e che cazzo ! Le duecento sono perché io gliela porto; se la polizia me la trova sono io che vado dentro, bello… - no, no bello mio ! Stammi a sentire prof…con la coca, se vuoi tirarla e poi ti viene dritto e scopiamo sono trecento in tutto… - …sì, fica e coca compresi; - no…è che io scopo pure per cinquanta con la fica e il guanto sul cazzo; ti faccio cento col culetto… le sto facendo un prezzo onesto…ma è la coca a costà ! Io con certe persone m’impegno ! Non le chiamo a cazzo ! Ahò ! A comprarla costa, e io a portargliela rischio ! - …d’accordo, le faccio scopare anche il culetto; i suoi vicini se li fanno i fatti loro ?...perché ?...perché se vuole le posso fare pure gli urletti, sa… - …ah !...mò c’è pure sua moglie ?! …- Si tocca quando guarda…? …- Beh se la volete quella da trecento perché lei la tira professò, alla signora faccio il cento per cento di sconto, n’somma, guarda gratis, e se la sua signora mi fa un regalino aggiuntivo, tipo ‘na cinquantina in più alle trecento sue, porto una striscia pure per lei; certo…no…no, patti chiari professorino bello, io a sua moglie non gliela insalivo, non gliela bacio …no…ah quella cosa ?...beh io non gliela lecco, chiaro ?! Io sono etero ! Non faccio le ammucchiate, scopo pure a tre e quattro, ma senza ‘r mucchio ! Lo voglio sapè chi me lo mette dentro ! – …oh beh, se me la vuole leccare lei, sua moglie intendo, va bene, però ci deve andare leggera con la lingua…- che ? …non ...