Orgasmi ignobili per nobili o le radici di luigino, 1a parte
Data: 20/04/2018,
Categorie:
Etero
Autore: sexitraumer
... loro ?”
“Mia Devota ! Ci siamo esposti fin troppo…eppoi conosco Paolo Roscio: è un cagnolino in cerca di un padrone…o di una padrona ! Può esserci ancora utile ! Alla peggio potremmo accusare lui, ma non credo sarà necessario, sapete…”
“Come volete mio Bonaldo ! Violatemi dietro, adesso ! Attendo tremebonda che il vostro cazzo m’induca il giusto dolore del godimento di Satanasso…ficcatelo ! …che soffro ad aspettar da cagna!”
“Se non volete altro Devota Maria…”
Bonaldo allargò le natiche sode, e sudate della sua amante già scaldate dal calore del camino, e nel chiarore ancorché debole del caminetto riuscì a farsi un’idea di quanto quel roseo anello di carne si sarebbe dovuto allargare onde far passare la sua cappella turgida pronta a sparare lo sperma…Devota Maria tremava, poiché sapeva che avrebbe dovuto sopportare una violazione lenta e tagliente, poiché il buchetto del culo, per sua natura non era cedevole, come la fica. L’uomo, intuito il giusto angolo d’entrata, fece passare la cappella al di là del muscoletto striato, e Devota Maria, dopo un eterno istante in cui le si paralizzò il respiro, poté finalmente urlare, e scaricarsi della tensione.
“HUHNNNNN ! AHI !...Uhhhhh…ahi !
“Ahn !”
“Huiiiiihhhh...!”
“L’avete voluto voi, mia Devota …ahnn…non male…ahnnnnn!”
“Vi…viii….vi…vihhhh…uhhh…vi piace lo culo mio, amor Bonaldo ?!”
“Il più bello che ho mai violato, dopo quello di mia sorella, Devota Maria !”
“AHNNNN…ohhhhh…ahi ! Lo ...
... sento…ohhhhh…ahnnn…ahi !”
“Ahnnn…se parlate sentirete più dolore…respirate e imparate ad accogliere il dolore…così godrete…anche voi mia Devota!”
“…veramente…vi siete fatta dietrohhhhhh…ohhhh…sì !...godoooohhh ! ..Uh ! No ! Ahiiiii…ahiiiii…co…co…”
“Co… cosa mia Devota?! AH ! AHNNN che bel culo !”
“Com…come si…ahnnnn…si…hnn…si chiamaaaaahhh la sorella vostra….ohhh…Bonaldo ?! …ahiiii…ahnnnn…mai nullaaaahhhh ne seppi…uhhhhh…come affondate ! Ahhnnnnn!”
“Mia Devota…ahnnnn…il vostro bel buchin violato…m’induce a confessarvelo! Mai alcuna sorella ebbi…l’ho detto per farvi scherzo…ahnnnnn…non male, non male…”
“Mai sorella avete avuto? Uhhh..ahnnn…ohhhh…ora sì…ora sìiiiiiihhhh…godoooohhh amor mio Bonaldo ! AHN !”
Quel pugnale di carne, nei suoi intestini, le aveva fatto male; ma era stata lei ad averlo voluto con insistenza, e ora doveva aspettare che avesse finito di avanzare fino alla radice delle enormi palle del suo uomo, e poi dopo un certo numero di movimenti sussultori che le avrebbero – in realtà non ne era certa – procurato anche del piacere, aveva sperato di provar altro piacere nel sentirsi riempito il colon retto. L’urlo lo aveva cacciato, breve e intenso…e adesso mentre Bonaldo faceva avanzare lentamente il cazzo era già più arrendevole…era felice di essere sbattuta e presa per i fianchi dal suo uomo da sempre. Cominciava a godere del coito rettale, e riusciva anche a conversare incuriosita sulla sorella e non-sorella di Bonaldo.
“No…ahnnn…mia Devota, no. Figlio ...