1. Le mie nozze d'argento... ovvero la conclamazione delle mie corna.


    Data: 27/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... e sotto gli occhi di tutti.
    
    Quando Malvina fece ritorno al posto precedentemente occupato, cioè la nerchia di Victor, trovò che Maria ne aveva approfittato per fagocitarla nella sua fica e, complimentandosi con lei per la tempestività tenuta, rivolse la sua attenzione sull'amante di mia moglie, avendo cura, però, di offrirla ad altri due baldi giovani che, lì affianco, si stavano segando.
    
    Loredana allora si liberò della gonna e nuda, come natura l'aveva creata, prese a pompare con mani e bocca le cappelle dei due, divenute paonazze per l'eccitazione.
    
    L'esempio di Loredana fu seguito dalle altre due donne, Malvina e Maria, che, a loro volta, si offrirono alla vista dei presenti nella loro totale nudità e divennero subito preda di questo o di quello.
    
    Ad un certo punto sembrava quasi che ognuna delle tre donne avesse assunto un compito specifico: Malvina, dopo essersi fatta lubrificare entrambi gli orifizi dallo scrittore, si fece sodomizzare da Victor, dimostrando a tutti che quello era il rapporto che preferiva; Maria, detronizzata, ancora una volta, dalla padrona di casa dal pene di Victor, andò a mungere quelli offerti a Loredana e, mentre era scopata in fica a pecorina da uno, succhiava l'altro con tutta la bravura che le era congeniale, fino a farsi irrumare in bocca e berne il frutto.
    
    Loredana poté finalmente proseguire e portare a termine il rapporto interrotto con lo scrittore.
    
    Notai che il padrone di casa, Roberto, così come "dicarino", esternavano ...
    ... la loro bisessualità lavorando di bocca tutti i maschi che avevano bisogno di ritrovare consistenza ed energia dopo il primo orgasmo.
    
    Lo stesso facevano le due donne che, all'inizio, avevo visto deliziare, ognuno per la sua parte, i due bisex., non senza sottrarsi ad altri tipi di piacevolezze.
    
    Insomma tutti i maschi presenti, e non erano pochi, in numero di circa 8 per donna, a seconda se preferivano il culo di Malvina, la bocca di Maria o tutto il resto di Loredana, potevano farsi avanti e cogliere ciò che più desideravano.
    
    Vi era, poi, una ragazza, anch'essa completamente nuda, dall'aspetto mascolino: viso ossuto, occhi spiritati e capelli a caschetto incolti. Costei girava tra le tre donne e quando qualcuna fosse stata riempita dal seme dell'amante, provvedeva a ripulirla, aspirando con la bocca ogni umore. Provò a farlo anche con la bocca di Maria, ma, in quel caso, dovette immettere ciò che aveva aspirato dalla fica di Loredana, perché Maria, come un aspirapolvere, ingoiava tutto e subito.
    
    La lingua di quella ragazza, mi dirà poi mia moglie, era un linimento, un balsamo che placava l'irritazione delle mucose continuamente sollecitate.
    
    L'orgia, ormai, era totale e in pieno svolgimento. Da quel momento in poi persi il conto di quanti scoparono mia moglie, anche perché vi erano di quelli che, riconquistate le forze, la scopavano di nuovo.
    
    Vidi Loredana piegata, aperta all'inverosimile, capovolta e lei rispondeva dimenandosi, abbandonandosi, lasciandosi ...
«12...4567»