Una prof in calore (parte iii)
Data: 12/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi, Fonte: Annunci69
... nella schiena e nella fessa!!
Improvvisamente ettore dice:
Ett: dai togliamole la benda, la zoccola si sta comportando da vera maiala…si merita un premio!!
Le strappano la benda, in un primo momento è accecata da quella luce sul letto, ma poi incomincia a distinguere volti e ..cazzi!! e con sua sorpresa si accorge che il cazzo che aveva nel culo era “Nero”!!! si era il contadino!!, una “Montagna Nera”, un uomo di colore, una montagna di muscoli che se la stava pompando a tutto gas!! La cosa la eccita ancor di più, da morire, vede tutti quei bastardi attaccatale come ad una Lupa in calore, tutti a leccarla a toccarla, si sente una Dea del Sesso!! Una Cagna da stuprare!! Si sente al centro di un orgia, sta godendo!!
Prof:
ooohh…siii.anche un bastardo nero…che cazzo che hai, figlio di puttana, spaccami l culo, daiii, fammmi veder come mi apri il culo!!
Nemmeno il tempo di parlare che Laky, con la macchina fotografica in mano le spara il suo cazzo in bocca e l’accompagna con la mano sui capelli a segargli il cazzo, lei scopa, scopa e gode , carlo ad un certo punto le mette in mano il cellulare, lei intuisce, mentre si sta dimenando e godendo, guardando negli ochhi quei bastardi clicca il numero del suo fidanzato!!
Chiama il fidanzato::
Prof:
Tesoro, amore, come stai, stasera ci vediamo?? ooohh, amoree…uumm…ssiii, sai ho voglia di te, di essere scopata da te!!
Sto, sto con una mia amica…sii..ci stiamo, ci stiamo divertendo, a giocherellare!! ci ...
... vediamo stasera …oohh….tesoro…ti amo!!!
Mentre glielo dice mette il cell tra il cazzo che la sta scopando nella fessa e le labbra piene di sborra e umori!! Sono le più belle corna che gli mette, ha quasi il cell nella fessa con il cazzo di un altro mentre il ragazzo è ancora al telefono!!!!
Quel contadino nel culo la sta facendo venire come nessun altro, la sta letteralmente aprendo in due il culo, prova dolore, ma gode, gode, goderee!!
Incominciano ad arrivare i fiotti di sperma, nel culo, nella fessa, i bastardi una volta scaricato lo sperma, fanno spazio agli i altri per penetrarla, e a loro volta le scaricano sborra in quantità, uno le arriva in bocca, quasi si strozza, lei con la coda dell’occhio vede il cazzo nero che le ha appena aperto il culo, si fionda a ripulirlo, è una goduria, solo che è così enorme che a stento le entra in gola, sta godendo, sta godendo come una prof in calore
Forse sa pure che Laky, il fotografo, la sta filmando e fotografando, ma ormai non se ne fotte, lei vuole essere solo fottuta!! E’ oggetto di quei bastardi.
Ettore incomincia anche a prenderla a schiaffi sul culo, gode ancor di più, il nero stremato si accascia vicino al letto, lei lo nota, si sposta verso di lui, con le calze sexy e piene di sperma prende tra i suoi piedi quel cazzo ed incomincia a segarlo, mentre un altro da dietro le sta entrando anche lui nel culo, ormai la strada è aperta e lei quasi non lo sente più, ma lui da dietro le mette le mani sulle zizze, le strizza ...