1. Coinvolto in un capriccio di ragazzina


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    ... che volevo, mi baciava e mi accarezzava il petto i nostri respiri si facevano sempre più' affannosi . Io le venni dentro ma le chiesi di non fermarsi, di continuare a muoversi divinamente fino a che venne anche lei e si accasciò su di me sfinita.
    
    Sentimmo mi moglie che mi chiamava, presi dal panico ci ricomponemmo uscii dal garage e lei stette nascosta, dissi guardavo la macchina nuova…mi moglie mi guardò stranamente e di notte mia moglie mi toccò un pò ma io ero svuotato, e svogliato…le dissi ”eh l’aria di campagna, facciamo domani!”, lei disse “strano..di solito ti fa l’effetto opposto…”
    
    Il pomeriggio dopo, nella piccola piscina sotto la casa, mi ritrovai quindi sott'acqua, con il sedere di Flaminia davanti a me in bella vista, e non so come ma mi venne automatico di allungare una mano e tirarla verso di me, e così facendo risalii dall'acqua appoggiandomi con la testa al bordo della piscina, rimanendo fino al torso in acqua, e tirai lei insieme a me, in modo che lei si ritrovasse girata verso di me, con le mani appoggiate sul mio petto. "Oh mio salvatore, mi hai salvato dall'annegamento!" mi disse con finta aria di principessa in pericolo, facendo gli occhi dolci.
    
    Subito mise le sue braccia attorno al mio collo e appoggiò le sue labbra sulle mie dandomi un lungo bacio, schiudendo subito la sua bocca e facendo entrare la sua lingua nella mia.
    
    Al che io risposi subito stringendola a me per i suoi sinuosi fianchi e iniziando ad accarezzare la sua lingua con la ...
    ... mia.
    
    Di tutta risposta, oltre ad aumentare l'intensità del bacio, sentii la sua manina scendere a cingermi il cazzo già in semi erezione, iniziando una lenta sega a metà filo d'acqua.
    
    "Hei cosa abbiamo qua!" disse Flaminia "Mmmh questa scenetta mi fa venire una certa voglia..."aggiunse e usciti dall'acqua, ci eravamo distesi a bordo piscina iniziando un lussurioso 69, dove mi gustavo alla grande la sua fighetta, sentendo il suo misto al sapore clorato dell'acqua della piscina, mentre lei si adoperava con mani e bocca sul mio cazzo marmoreo; poi la penetrai facendole lanciare un forte grido pieno di piacere.
    
    Quando uscimmo dallo spogliatoio della piscina sentimmo un voce feroce dietro la porta …era Daniela infuriata! Aveva visto tutto quello che facevamo mentre eravamo nella piccola piscina..
    
    “ Tu porco pedofilo fai le porcate con una ragazzina e tu ragazzina troia spompini un uomo sposato, ma andate a farvi curare tutti e due, vergognatevi…sai che a me gli scambi piacciono, ma in questo io non guadagno niente e quindi mi incazzo ! Cercami un ventenne che mi scopi, allora !"
    
    La situazione era imbarazzante, se Daniela l’avesse detto ai genitori ed ai nonni di Flaminia sarebbe scoppiato un putiferio, la inseguii e prima che salisse in macchina le cercai di dire “senti Daniela non è come pensi è una cosa che ti spiego, un infatuazione…non rovinarle la vita resti fra noi chiedi tutto quello che vuoi!
    
    E lei replicò “ ma dai! Fare sesso con una ragazzina che ha 25 anni ...
«12...5678»