1. Coinvolto in un capriccio di ragazzina


    Data: 23/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    ... meno di te! Io voglio il divorzio da un porco come te…ma pensa…sono fuori da ogni grazia…”
    
    Flaminia piangeva, diceva “ scusa… scusa daniela…è tutta colpa mia… sono innamorata di Claudio da quando...da quando ero piccola.. e ora…scusa…non lo vedrò più scusatemi se mi sono intromessa, sono colpevole, sono matta…” e piangeva.
    
    Io dissi “ siamo sconvolti…calmiamoci,…” E Daniela mi disse “ calmati tu ! vattene almeno fino a domani ! “
    
    Io salii in macchina e vagai tutta la notte e il girono dopo ….
    
    Ritornai alla sera seguente, timoroso di quello che avrebbe potuto succedere…ma invece tutti mi accolsero con calore, Daniela aveva detto che avevo avuto una urgenza di lavoro… il segreto non era dilagato.
    
    Mia moglie era ironica…disse” ti sistemo io” bisbigliando…tra i denti…io ero nelle sue mani, ormai mi trattava da schiavo…cenando diceva “versami l’acqua caro…versami il vino….” gli altri non capivano…poi disse “stasera i piatti li asciugo io, Flaminia stai pure in sala.....lei fece un faccia starna, come di intesa…io non capivo…
    
    Mentre lavavo i piatti e lei li asciugava mi spiegò...sei un verme, ma ti faremo pentire, anzi ti useremo, abbiamo fatto un patto, noi donne...vedrai...e continuavo a non capire…ero sconvolto.
    
    In camera Daniela mi buttò sul letto, mi estrasse il pisello e iniziò a spompinarmi con foga, e anche se all’inizio ero spaventato e molle dai e dai mi si gonfiò e a quel punto lei si tolse i pantaloni e scostandosi gli slip mi violentò letteralmente ...
    ... mettendosi a cavallo di schiena e sussurrando..” porco traditore! sei solo un cazzo!.. fammi godere toccami” e mi prese le mani e mi costrinse a masturbarla io potevo solo obbedire e rimanere duro ma il fatto mi eccitava e divenni duro davvero e lei si impalava sempre ansimando e sussurrando sempre “ porco! .. lo davi a quella mocciosa e non scopavi me…bastardo… ora scopa senti la figa mi scoppia e non venire aspetta che voglio venire io.! ..dongiovanni da strapazzo…pedofilo porco…” e su e giù ma poi con mio stupore disse “ ora entra...stronza...” e con stupore e vergogna vidi Flaminia entrare con una camicia da notte di cotone.
    
    Si fermò sulla porta, masturbandosi con una mano e guardandoci, era come in trance...
    
    pensava a quel tempo...emise un gemito...si inginocchiò a gambe large e si torturava la fica con due mani mugolando.. sii come allora come allora la notte del sesso...mi bagno …vengo…ma noo.. noo..non voglio …lo voglio dentro…lo amo…sei cattiva....ti pregooo..ti prego …
    
    E io sentendo questi lamenti mi eccitavo ancora di più ma ero sempre sotto quella furia di Daniela … non godevo ma lei mi teneva la base del cazzo stretta con la mno e non potevo neanche diventare molle…fu un vera tortura finchè lei disse “ va bene…vieni stronza,… che lo sistemiamo...dai vieni qui..”.
    
    Flaminia strisciò nella stanza e si alzò vicino al letto e mia moglie con una mossa fulminea mi mise la figa in faccia e aiutò lei a infilarsi dentro il mio coso ormai tumefatto..
    
    Io non ...
«12...5678»