1. Valentin: non c'è 2... senza 3!!!!


    Data: 24/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... bocca.
    
    Provvide Valentin a ripulirlo senza lasciare tracce e/o aloni… Steven giacque ansimante ma con un sorriso di soddisfazione stampato in viso.
    
    A me tocco sorte decisamente migliore: venivo segato dal toro dell’est mentre seguitava a stantuffarmi. Le sue mani calde e forti trattarono il mio pipino e la sua cappella, come la torre di Babele: cercarono di farli salire il più possibile verso il cielo.
    
    Sospirai, socchiudendo gli occhi:
    
    “Fa… Fa male… - sussurrai cercando di sottrarmi alla manipolazione. Mi guardò interdetto: non capiva che la pressione esercitata sulla cappella era un po’ troppo decisa (non che quella sul culo fosse da meno…). Sorrisi e chiusi gli occhi – No… - lo rassicurai infine - Non smettere… Non smettere…”
    
    E non lo fece: venne dentro di me nel momento esatto in cui eiaculai. I miei intestini furono inondati da un fiotto di sborra così caldo e violento che, ebbi l’impressione, arrivò fino allo stomaco incendiandolo… Le sue mani furono invece ricoperte della mia crema opalescente che, come in precedenza con Steven, avidamente leccò prima di iniziare a baciarmi.
    
    Sottoposto a quella nuova ‘tortura’, trattenni il ripieno a fatica.
    
    Steven mi fu prontamente sotto: “Rilascia piano… Non voglio perderne nemmeno una goccia”. Così feci.
    
    Mentre la lingua di Valentin trapanava la mia bocca, sentivo quella del ragazzo passare e ripassare lungo il solco delle mie chiappe ed abbeverasi alla mia fonte.
    
    Me la ripulì per benino, così come la cappella.
    
    Lo spettacolo stava volgendo al termine: indugiammo ancora in qualche bacio prima che l’occhio mi cadesse sulla famigerata luce rossa lampeggiante (ma guarda un po’!!) che indicava l’apertura del cancello dei box.
    
    Quando il capo entrò nell’ufficio, non ebbe niente di meglio da commentare che: “…Mi ricordate quelli della barzelletta sui carabinieri che svitano la lampadina: uno la tiene in mano, mentre gli altri due fanno ruotare lo sgabello…”.
«12...4567»