1. A volte succede


    Data: 21/08/2018, Categorie: Etero Autore: aspassoconme, Fonte: Annunci69

    ... contatto era stato telefonico, Riccardo gli diede appuntamento per una giornata al mare.
    
    Viaggiarono per circa quattro ore, con una sola sosta ad un autogrill, poi uscirono dall’ autostrada e presero la statale, da qui una serie di strade secondarie. La grossa macchina dell’ uomo era adatta anche ai percorsi sterrati cosicchè quando lasciarono le strade asfaltate non vi furono grossi patemi a percorrere gli ultimi chilometri tra buche e pietre.
    
    Quel posto dava un senso di pace indescrivibile, sembrava che al mondo non vi fossero altri che loro due. Lasciarono la macchina in prossimità di un casolare disabitato, alle spalle di esso, vi erano alcune macchine parcheggiate, camminarono a piedi per circa 500 metri, poi a strapiombo videro una spiaggia ed un sentiero fatto da discesa ripida.
    
    Spiaggia bianchissima, acqua trasparente, il mare era calmissimo, il suono delle onde che accarezzavano la riva accompagnò il loro arrivo.
    
    Erano in una spiaggia naturista dato che tra i natanti non ce ne fosse uno in costume. Naturalmente la ragazza fece questa osservazione ma fu accolta con un sorriso accondiscendente ma senza alcuna parola di risposta. Attraversarono buona parte della costa e riposero le asciugamani da mare a ridosso di una roccia che faceva ombra sui loro corpi.
    
    Poco distanti da loro c’ erano tre ragazzi ma Francesca non vi prestò attenzione più di tanto.
    
    “Vedi Francesca, noi siamo molto uniti, non credi?”. La ragazza annuì. “Quei tre ragazzi che vedi lì ...
    ... giù sono amici miei, sanno che sei vergine, vorrei che facessi sesso con loro”
    
    “Ma che dici? Nemmeno li conosco. Io pensavo che tra te e me….” Interruppe la frase, non trovando le parole adatte.
    
    L’ uomo riprese la frase “tra te e me c’è qualcosa di bello”.
    
    “Non intendevo questo Riccardo, volevo dire che ci fosse un sentimento”.
    
    “Si c’è” replicò l’ uomo “ed è per questo che se provi quello che dici starai con loro”
    
    “Non capisco, è un pensiero contorto”.
    
    “Adesso non puoi capirlo, lo capirai dopo”
    
    I tre ragazzi si avvicinarono, avevano dei fisici atletici, una bella muscolatura, slanciati, tra le gambe ciondolavano tre grosse candele, Francesca provò un senso di paura, era un gioco che non le piaceva.
    
    Riccardo colse le sue emozioni, starò qui a dieci metri da voi a guardare, fidati di me.
    
    Ora i ragazzi erano lì con loro, sfoggiarono il loro migliore sorriso all’ indirizzo di Francesca e amichevolmente salutarono Riccardo , per una manciata di minuti si parlò del mare e di località estive poi Riccardo diede un bacio in guancia alla ragazza e si allontanò con l asciugamano da mare.
    
    Il più alto, biondo con la pelle arrossata dal sole, le stava parlando mentre gli altri due venticinquenni erano ai suoi lati , parlarono qualche minuto ed a breve fecero sesso, Francesca li succhiò tutti e tre e fu leccata da tre diverse lingue, non raggiunge l’ orgasmo e dopo la doccia di liquido bianco andò verso il mare e si fece il bagno.
    
    Riccardo le si avvicinò, la ...
«12...4567»