1. A volte succede


    Data: 21/08/2018, Categorie: Etero Autore: aspassoconme, Fonte: Annunci69

    ... Nostra appariva imbronciata, le pose alcune domande e poi disse:
    
    “E’ cambiato qualcosa nel rapporto con me?”
    
    “non saprei devo pensarci, ad ogni modo con quei tre non mi è piaciuto granchè”.
    
    “io invece da oggi, oggi come non mai, so per certo che tu sei mia”.
    
    A novembre dopo insistenti richieste, Riccardo si decise a farle perdere la verginità, avvenne sotto una piaggia scrosciante,nella casa in montagna dell’ uomo, il camino acceso, il tappeto persiano, i tuoni che si sentivano sotto la pioggia battente, furono le immagini esterne che per entrambi rimasero indelebili.
    
    Poi il mondo si racchiuse nei loro corpi , l’ erezione, il lago in lei quando lui la toccava.
    
    Il glande arrossato e bramoso si fece strada , Francesca sentì un dolore di lacerazione misto ad un piacere indescrivibili e ad un desiderio incalzante, quel tubo rovente la perforò fino in fondo , qualche gemito di dolore e molti altri di piacere si unirono armoniosamente al ritmo dei glutei tamburellanti , tre, sette, nove, undici minuti ed arrivarono insieme al momento in cui la mente si obnubila, in un piacere arcaico e cosi intenso da sembrare eterno. Il seme imbiancò i cespugli neri.
    
    Seguirono tantissimi altri eventi, in ufficio Caterina conobbe la vulva di Francesca e riassaporò, come ormai accadeva da anni, l’ asta di Riccardo.
    
    Si unirono tante altre persone ai loro giochi, anche perché l’ uomo separatosi dalla moglie, aveva tanto più spazio per il divertimento.
    
    Francesca era desiderata da tutti, si presentarono come coppia irregolare, in realtà erano più regolari dei regolari, infatti avevano le loro regole, ma quelle le divulgavano solo agli eletti.
    
    Finirono su annunci69? Fecero un filmino amatoriale? Scelsero dei singoli? Si lasciarono?
    
    Chi può dirlo….se non io.
    
    .
«12...4567»