Una gita molto particolare - parte seconda
Data: 22/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... riuscivo a prenderlo in bocca bene, quindi mi limitai a leccarlo e succhiarlo in qualche modo.
In tutto quel piacere Fabio cominciò ad aumentare il ritmo, facendomi sentire sempre di più i suoi colpi, portandomi di nuovo a godere, era impressionante, io ero proprio andata. Godevo sempre più, gemendo e urlando di piacere, più aumentava il ritmo più godevo, Fabio mi stava veramente facendo uscire di testa, ma anche lui stava per godere, ansimava e gemeva, infatti dopo il mio piacevole e forte orgasmo, si tirò indietro e scoppiò in un godimento quasi liberatorio, tanto che proprio appena fuori, mi spruzzò letteralmente addosso.
A questo punto ero quasi esausta ma ancora piena di piacere, anche il Biondino doveva godere, quindi presa ancora da tanta voglia, lo feci sedere e mi misi seduta su di lui, ma proprio in questo momento mi venne un dubbio: “ora questo, mi toglie la verginità per la seconda volta, ma ci passerà?” mi feci prendere da tanti pensieri, ma decisi di provarci ugualmente, me lo puntai sulla passera estremamente bagnata, e pensai di affondare, ma non appena si stava facendo strada, il dolore era immenso, non riuscivo ad affondare oltre.
Il Biondino mi guardava e scuoteva la testa, e mi diceva qualcosa in Francese, ma ero talmente concentrata a quella strana sensazione di piacere e dolore, che non capivo cosa dicesse, ma più tentavo di affondare più il dolore era forte, quindi decisi di fermarmi e scendere. Fabio mi guardava con curiosità, ma anche ...
... preoccupato, anche lui mi faceva cenno di non farlo.
A questo punto vidi il Biondino letteralmente più risollevato, poi in un Italiano po’ storpiato, mi disse: ”Sapevo che non saresti riuscita, so che non è possibile, anche io preferivo non farlo”, poi mi fece sedere, si alzò in piedi di fronte a me e cominciò a masturbarsi, era una cosa impressionante vedere quel coso davanti ai miei occhi, cercai in qualche modo ad avvicinarmi con la bocca o con le mani, ma quasi mi allontanava, dopo qualche attimo, arrivò a godere pure lui e lo fece venendomi sul seno, non eiaculò esageratamente, ma lo vidi venire, con estremo piacere.
Ora ero letteralmente esausta, l’ubriacatura era ormai passata, quindi mi rilassai. Il Biondino raccolse i suoi vestiti e si allontanò nel locale dove era andato per sistemarmi l’abito.
Tornò solo dopo qualche attimo e mi disse che se volevamo farci una doccia potevamo andare e che aveva messo due accappatoi puliti. In effetti avevo bisogno di una doccia, quindi con lo sguardo feci capire a Fabio di seguirmi, ci dirigemmo verso la doccia che era nell’altro locale, la sartoria. Una volta dentro, tirai di nuovo Fabio verso di me e lo baciai con un tenero e caldo bacio, provavo molto affetto per lui, quindi mi sentii di dimostrarglielo, poi ci infilammo nella doccia. Quando uscimmo dalla doccia, Fabio mi ricambiò quel bacio.
Quando tornammo di là, Fabio si rivestì, ma mentre tentai di farlo io, il Biondino mi fermò e mi fece infilare di nuovo l’abito che ...